CRAL Banco Popolare
Via Servi, 16

Il Circolo dei Dipendenti del Banco San Geminiano e San Prospero è nato formalmente nel maggio del 1971, di fatto però molte iniziative erano già in atto da qualche anno. In quel periodo contava circa 900 iscritti.
Il Cral era suddiviso in diverse sezioni, tra le principali: calcio, ciclismo, pesca, sci, tennis e fotografia. Molto attiva anche la sezione culturale con la partecipazione a spettacoli teatrali, lirici e a concerti.
Nel 1997 il Circolo si è fuso con il Cral della Banca Popolare di Verona, ha continuato però ad operare autonomamente con diverse iniziative sul territorio di competenza.

Responsabile
Alberto Berselli
Telefono
349 - 6007533
Email
modena@cralbancopopolare.it

Sezioni

  • Nuoto e Triathlon

    Tra le attività della sezione Nuoto e Triathlon spicca la partecipazione dei colleghi ai "Campionati Italiani di Nuoto Interbancario in Vasca" e al "Campionato Italiano di Nuoto Bancari in Acque Libere".

    Per il mese di settembre verranno riproposti i rinnovi delle convenzioni con la Piscina Dogali (Piscina Comunale di Modena) e con l'ASI (Piscina dell'Accademia Militare di Modena), per il nuoto libero, i corsi di nuoto, il nuoto master e le attività di acquafitness.